giovedì 1 ottobre 2015

Material Notes V1.3

Carissimi lettori, quest'oggi sono lieto di annunciarvi Material Notes V1.3

Changelog 
  • Sincronizzazione bidirezionale
  • Corretti numerosi bugs
  • Moltissime migliorie
  • Traduzione araba



Aggiornamento
Gli utenti che provengono dalle precedenti versioni dovranno necessariamente cancellare i dati dell'applicazione prima di passare alla V1.3.*  
Nessuna accortezza è richiesta nel caso in cui si sta scaricando ed usando Material Notes per la prima volta.

Sincronizzazione
Il lavoro principale eseguito su questa versione riguarda la sincronizzazione: essa è ora bidirezionale ed è realmente definibile tale. Accedendo da più dispositivi sarà possibile salvare e ritrovare le note sincronizzate. In aggiunta, esse, come introdotto nella precedente versione, saranno visualizzabili anche dal sito web simonedev.altervista.org/material_notes.

Sito web
Il sito web si è aggiornato alla versione 0.0.2B ed introduce una nuova pagina di login temata in stile Material Design, una etichetta di benvenuto, il tasto logout, miglioramenti a livello di sicurezza ed altri cambiamenti e migliorie minori. Nuove funzionalità sono in via di sviluppo e verranno inglobate nella versione presente.

Funzionalità future
I miei futuri sforzi saranno concentrati sul miglioramento del sito web e la correzione di eventuali probematiche insorte nel nuovo update. A partire dalla successiva versione dell'app sarà introdotto il tasto per la ricerca delle note.

Ringraziamenti
La realizzazione di questo aggiornamento è stato reso possibile grazie al prezioso aiuto del mio amico Tommy. Senza di lui non ci sarebbe questa versione. Un ringraziamento anche a Francesco B. per il design della schermata di login del sito.

Richieste e segnalazioni
Qualsiasi richiesta o segnalazione di disfunzioni in merito al sito web o all'applicazione può essere esposta privatamente all'indirizzo mail simonedeveloper@gmail.com, tramite messaggio Hangout su Google+ o come commento al presente articolo. Per quanto sia mia premura rispondere il prima possibile e mantenere il servizio efficiente ed aggiornato tenete presente che il tutto viene eseguito nei limiti del possibile imposti dal tempo libero a mia disposizione.

Download
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.simonedev.materialnotes


Grazie per la collaborazione.


Simone Dev



*Attenzione: questa operazione cancellarà tutte le note create in precedenza.

Nessun commento:

Posta un commento