sabato 3 ottobre 2015

Simple Root Checker V3.2

Carissimi utenti, è per me un onore annunciarvi il rilascio di Simple Root Checker V3.2.

Changelog
  • Applicazione riscritta da zero
  • Interfaccia Material Design


Aggiornamento
La versione corrente (3.2) è stata rilasciata dopo circa cinque mesi dall'ultima versione, rilasciata ufficialmente il 6 maggio 2015. 

Statistiche
Simple Root Checker, tra tutte le apps da me sviluppate, è quella che ha riscosso maggior successo e detiene i numeri più all'interno della mia console da sviluppatore sul Play Store. Nel momento in cui scrivo essa totalizza: 9.855 installazioni effettive, 134.426 downloads totali, 1.022 recensioni totali di 769 da 5 e 4 stelle. Insomma, un'app che seppur banale è riuscita a farsi largo tra la concorrenza ed ottenere numerosi consensi in merito alla sua buona riuscita.

Futuri sviluppi
Sarò sincero, non ho idee sul futuro di questo progetto. E' un programma molto semplice, non necessita neppure di aggiornamenti così frequenti (proprio per questo l'ho trascurata). Al momento ha raggiunto una maturità tale da poter rimanere così com'è per un bel pò. 

Ringraziamenti
In questo aggiornamento ha collaborato il mio amico Francesco B. realizzando una nuova (meravigliosa) icona, disegnata seguendo perfettamente le linee guida del Material Design, segnando un significativo passo in avanti nell'evoluzione della grafica di SRC. 

Richieste e segnalazioni
Qualsiasi richiesta o segnalazione di disfunzioni in merito al sito web o all'applicazione può essere esposta privatamente all'indirizzo mail simonedeveloper@gmail.com, tramite messaggio Hangout su Google+ o come commento al presente articolo. Per quanto sia mia premura rispondere il prima possibile e mantenere il servizio efficiente ed aggiornato tenete presente che il tutto viene eseguito nei limiti del possibile imposti dal tempo libero a mia disposizione.

Download
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.simonedev.simplerootchecker


Grazie per la collaborazione.


Simone Dev

Nessun commento:

Posta un commento