martedì 1 settembre 2015

Presentazione Material Notes

Material Notes




Material Notes è la prima vera applicazione disegnata seguendo pienamente le nuove linee guida di Android Lollipop (Material design).


Di recente ho avuto la necessità di creare un'applicazione adatta al mio uso ed alle mie esigenze per prendere appunti. Consapevole del fatto che vi siano decine di altre apps del genere, tra cui anche colossi del calibro di Evernote e Google Keep, io ho voluto crearmene una da solo. In circa cinque giorni ho tirato su da zero Material Notes e visti i risultati ottenuti sono soddisfatto del lavoro svolto e spero possiate esserlo in egual misura.

Funzionalità
  • Creare note testuali
  • Sincronizzazione web
  • Imposta un promemoria
  • Impostare una nota come preferita
  • Impostare un PIN per ogni nota
  • Salvare note in formato txt
  • Condivisione note
  • Lettura note

Funzionalità extra
  • Impostare tema dark
  • Supporto per lo spostamento su scheda SD
  • Supporta il multiwindows Samsung 


Disponibile in
  • Italiano
  • Inglese
  • Francese
  • Arabo


Ringraziamenti
  • Francesco B. per i lavori grafici realizzati

Per ulteriori dettagli sul funzionamento specifico di alcune opzioni cliccare qui.
 

Nessun commento:

Posta un commento